CONDIZIONI GENERALI

  1. La presente analisi può risultare non valida nel caso in cui il cliente non abbia inviato preventivamente allo studio tutta la documentazione inerente alle circostanze del sinistro.
  2. Alberto Palmas si riserva il diritto di modificare il piano di intervento dopo l’incontro con il cliente garantendo le stesse condizioni economiche. La rivalutazione richiede al massimo 5 giorni lavorativi.
  3. Se il paziente non è d’accordo con la rivalutazione di Alberto Palmas per quanto riguarda le modalità di intervento, si invalida la garanzia di tutti i servizi prestati dal suo studio.
  4. Alberto Palmas non garantisce il risultato se il paziente sceglie di nominare professionisti diversi da quelli che vengono da lui indicati, quali medici legali o periti e professionisti di qualsiasi campo inerente a quello oggetto della presente azione.
  5. Alberto Palmas si impegna a mettere a disposizione del cliente ogni professionista il caso richieda, impegnandosi a non richiedere nessuna anticipazione al cliente. Nel caso in cui questo non fosse possibile si impegnerà a far ottenere il rimborso totale per quanto anticipato.
  6. Il cliente si impegna fin da subito a chiarire eventuali situazioni di incompatibilità con il risarcimento che potrebbero compromettere il successo della posizione sollevando da qualsiasi responsabilità Alberto Palmas per quanto non comunicato in fase di acquisizione.
  7. Il cliente si impegna a fornire fin da subito eventuali foto e/o testimonianze. Qualora queste venissero presentate dopo 45 giorni dal momento del sinistro, Alberto Palmas è sollevato da qualsiasi responsabilità di insuccesso della posizione legata a tali documenti.
  8. Qualsiasi tipo di problema causato da professionisti non interni allo studio di Alberto Palmas non rientra sotto la responsabilità dello stesso.

CONDIZIONI SPECIFICHE RELATIVE ALL’INCARICO PROFESSIONALE

Il cliente dà più ampia facoltà per l’espletamento del mandato con espressa autorizzazione, di richiedere documentazione, esigere, transigere, quietanzare, scegliere e nominare, nell’interesse del medesimo, esperti tecnici, periti, avvocati, medici legali, liberi professionisti o ditte i cui compensi restano comunque a carico dell’assistito che beneficia della prestazione. Autorizza altresì che l’attività di rappresentanza legale oggetto del presente mandato venga svolta da persona di fiducia individuata delegata dal legale rappresentante Alberto Palmas.

Al momento in cui darà incarico ad Alberto Palmas il cliente dichiara espressamente di revocare ogni incarico precedentemente conferito a chicchessia, di aver preso visione del tariffario di Alberto Palmas e di accettarne conseguentemente l’applicazione nella stesura della notula che l’agenzia emetterà per le competenze dovute, quale compenso per l’attività di rappresentanza stragiudiziale a fronte dell’incarico conferito.

Nel caso in cui non si giunga ad una transazione stragiudiziale, relativa alla posizione oggetto del mandato e si avvii una causa civile per l’ottenimento del risarcimento, Alberto Palmas riconosce, salvo la specificazione dei periodi successivi, che nulla sarà dovuto per l’attività fino a quel momento svolta. L’individuazione del difensore cui affidare la predetta causa sarà a cura del Cliente, previa però ottenimento del gradimento insindacabile di Alberto Palmas. Per tutto quanto non previsto nelle garanzie generali varranno le norme di legge da utilizzarsi anche al fine di interpretare correttamente i contenuti e l’oggetto del mandato.